• Salvatore Nascarella

    project manager e progettista di contenuti formativi per aziende
  • Nemo Villeggia

    Instructional Designer e formatore d’aula per le imprese
  • Marianna Martino

    comunicazione e creazione di contenuti in Zandegù

Content reuse for small professional publishers

DATA: 24 novembre
ORE: 09:00
HALL: library
Warning: Use of undefined constant   - assumed ' ' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.thepublishingfair.it/home/wp-content/themes/tpf/single-sessioni.php on line 76
Who's Salvatore Nascarella
Un passato e un presente da coordinatore di progetti editoriali, project manager e progettista di contenuti formativi per aziende multinazionali. In costante ricerca dell’innovazione applicata alla trasmissione dei contenuti, si occupa di processi di formazione, gamification, gestione e realizzazione di contenuti digitali e non. È tra i fondatori dell’IPDA, International Publishing Distribution Association, ed è membro del consiglio direttivo del Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino.
Who's Nemo Villeggia
Nato a Roma, vive da oltre 10 anni nell’albese. Dottore di ricerca in Pegagogia e laureato come esperto dei processi formativi (Sc. Educazione), svolge l’attività di Instructional Designer e formatore d’aula per le imprese. Si occupa di piccola editoria e storytelling, comunicazione aziendale interna ed esterna, progettazione di sistemi integrati per la formazione, l’aggiornamento del personale e per il branding aziendale.
Who's Marianna Martino
Mente dietro Zandegù (www.zandegu.it), scuola di comunicazione, illustrazione, grafica e narrativa, nonché casa editrice digitale di Torino. Si occupa di comunicazione e creazione di contenuti. Insegna comunicazione efficace e Instagram Stories e crea strategie di formazione per aziende e liberi professionisti. Ama le parole, il buon vino, le risate con gli amici.